la tua idea


Salve a tutti, credo che sia giunto il momento di organizzarci, di fare in modo che la nostra professionalità venga rispettata. Dopo l'ennesima mannaia di ore cui siamo stati sottoposti, dopo aver snaturato totalmente il corso meccanico, nell'assoluto silenzio dei colleghi prendo la parola. per sensibilizzare tutti, ma soprattutto la nostra categoria ad andare oltre il proprio giardino, oltre gli interessi personali, per pensare insieme ad una vera rivoluzione che porti le scuole professionali a riacquisire dignità.
Internet ci permette di restare collegati, di sollevare le nostre osservazioni e le nostre proposte, che possono diventare una voce sola, ma più forte, capace di farsi sentire.



Luciano Scattolini
stabilmente precario A020

2 commenti:

  1. In relazione a quanto ho letto sull' intervento pubblicato su orizzontescuola, condivido pienamente la tua preoccupazione per la nostra classe di concorso. Già qualche tempo fa avevo sollevato questo problema sul forum di orizzontescuola. Riporto il link:

    http://www.orizzontescuolaforum.net/t7374-a020-vs-a042?highlight=a020

    Secondo il mio modesto parere e quello di altri colleghi dell'A020, credo ci sia stato un errore grossolano sull' identificazione delle classi di concorso. L'errore risiede, a mio avviso, nel fatto che la nostra futura denominazione sarà A042, ovvero l’ attuale Informatica…da qui l’ evidente confusione.

    Gandalf

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gandalf..se ti interessa approfondire e partecipare ad un gruppo di discussione degli A020, scrivi a sw.innovazione@gmail.com - gruppo di Ing.meccanici che vogliono ragionare sulla riforma

      Elimina